top of page

Carne di maiale - knederli - krauti / vepro - knedlo - zelo

Arrosto di maiale con canederli e cavolo: trucchi, come preparare in fretta e bene

Maiale e cavolo è il piatto nazionale della Repubblica ceca. Questo pasto è composto di arrosto di maiale, gnocchi di allora, o pane o patate e cavoli. Come mostrato gnocchi di pane più comune, ma le opinioni differiscono da regione a regione. Allo stesso modo, il cavolo può essere servito sia bianco che rosso, che è molto più comune cavolo bianco. Le piastre di festa come matrimoni e banchetti, ma si può dare di più tipi di carne, gnocchi e due tipi di cavolo.

Vepřo-knedlo-zelo Vepřová pečeně

Si comincia con la carne

La base di carne è essenziale. Alcuni preferiscono pancetta, altri preferiscono la carne magra. Si consiglia di scegliere il modo d'oro di mezzo, la carne non completamente asciutta, non troppo grassa - per esempio collari, o arrosto spalla. Consigli per la cottura di carne, ci sono molti - si consiglia di cuocere la carne salata e unire anelli di cipolla e aglio, alla fine. La carne bagnare regolarmente e fare cuocere lentamente (a circa 180 gradi). Crosta si forma quando versate poca acqua di cottura sulla carne.

Gnocchi

Preparare mezzo chilo di farina, 1 tuorlo d'uovo, 1 litro di latte, 4 vecchi panini al giorno, il lievito e il sale. Il preparato tuorlo lavorate con latte e un cucchiaino di sale. Versare il composto nella farina setacciata e cucchiaio di legno Elaborare fino che non aderisce al cucchiaio. Infarinate la pasta di nuovo e lasciate riposare. Nel frattempo preparare un mezzo di lievito in polvere mescolato con un po' di farina. Quindi mescolare tutto l'impasto in due pani e si cuociono per 15-20 minuti nel acqua salata.

Domácí knedlíky Zelí


Crauti - versa e acida o dolce?

Cavolo è migliore con le cipolle soffritte, caldo e possibilmente aromatizzato con sale o zucchero. Se si vuole evocare la loro cavoli propri, avrete bisogno di una piccola testa di cavolo, zucchero, semolino, farina, una grossa cipolla, olio, il cumino e il sale. Crauti tagliati fini e versare dell'acqua a bollire in pentola. Attenzione! Quando cavolo ammorbidisce, mettere delicatamente le cipolle e cospargete con la farina, aggiungere il cumino e lasciare di nuovo con un po'd'acqua bollente - condito con sale e zucchero alcune persone aggiungono anche le mele grattugiate per dare l'accidità giusta.

Buon appetito!!!

Recent Posts

See All

Insalata russa - bramborový salát

Insalata Russa senza maionese (alternativa dalla Repubblica Ceca detta: bramborovy salat) l'uso: contorno per i fritti Ingredienti: patate - 1/2 sacco grande - Lidel cipolla grande - 1 prezzemolo - tr

bottom of page