top of page

Test Epigenetico

TEST EPIGENETICO


Mede in EU CE


“Il tuo BENESSERE ottimale” è un sistema semplice, piacevole e testato di adeguamento del tuo ambiente per ottimizzare il potenziale fisico, mentale ed emotivo.

L'ambiente controlla fino al 98% delle modalità di espressione di molti dei nostri geni. Si tratta di un aspetto fondamentale, in quanto essi agiscono e controllano praticamente tutti gli aspetti del metabolismo e della vita.

In questo momento, tu e quasi tutte le altre persone sul nostro pianeta state lavorando al di sotto del vostro potenziale, a causa degli effetti ambientali. Gli alimenti lavorati, il basso apporto di nutrienti, le tossine e gli agenti chimici, i campi elettromagnetici e le influenze di frequenze estremamente basse sono responsabili della compromissione delle normali funzioni quotidiane del corpo.

Queste funzioni sono guidate da processi di base, fondamentali per permettere al corpo di esprimersi in due aspetti specifici: in primo luogo, la qualità delle nuove cellule che esso crea per la sua riparazione e, in secondo luogo, il sistema nervoso e i processi enzimatici, responsabili di tutti i processi corporei.

L'ambiente controlla l'espressione dei geni e questo è un aspetto fondamentale per la salute delle cellule; esse infatti producono tessuti che, a loro volta, producono organi e infine i sistemi e l'intero organismo.

Per funzionare correttamente, i processi enzimatici si basano sul costante apporto di vitamine, minerali e amminoacidi. Il sistema nervoso è fortemente influenzato da tossine, additivi e da campi elettromagnetici /frequenze estremamente basse. Tutti questi fattori possono contribuire al malfunzionamento metabolico.

Per sfruttare tutto il tuo potenziale, devi assicurarti che questi processi funzionino a livelli ottimali. Tutto ciò che non è ottimale porta a una perdita di funzioni, con conseguente calo di energia, bassa qualità del sonno, indebolimento del sistema immunitario, scarsa concentrazione, irritabilità, fastidi e malesseri generali, tempi di recupero lunghi, suscettibilità alle malattie e altro. Se si resta in stato sotto-ottimale per troppo tempo, si può arrivare anche a una cronicizzazione dei problemi.

Il programma “Il tuo BENESSERE ottimale” è finalizzato a identificare molti dei fattori più comuni di influenza ambientale che possono portare a risultati non ottimali relativi a geni, enzimi, funzioni metaboliche. Inoltre, ti propone un programma di 90 giorni per affrontare tali problemi e ottimizzare il tuo stato fisico.

L'ottimizzazione è un processo di risveglio, mediante cui divieni cosciente degli effetti dell'ambiente sul tuo corpo, riesci ad avvertire gli effetti delle giuste scelte compiute e diventi responsabile del tuo destino.

Si tratta del test di autoanalisi del bulbo del capello, che rileva attraverso la bobina TESLA informazioni ed insieme con il software notificato regolarmente in Italia elabora informazioni on-line e in 15 minuti trasmette i risultati sulla vostra email. Noi non possiamo interferire in nessun modo sul risultato il tutto viene spedito direttamente dal laboratorio che rileva informazioni. Se siete interessati vii aiuteremo a capire cosa significano le varie voci.

Prima del test bisogna aver lavato i capelli (senza residui di lacca, fiale….), due settimane prima NON fare i trattamenti chimici sui capelli (permanenti, colorazioni…

Questo test non richiede alcuna specializzazione della persona può essere eseguito da tutti.

Recent Posts

See All

Test EAV

« Torna a Blog« Post meno recente | Post più recente » Test EAV Pubblicato il 10 aprile 2016 alle 04.25 Metodo di disintossicazione C.I.C. Test SALVIA – EAV Made in EU CE Metodo di disintossic

bottom of page