top of page

Splendid - vaschetta

Vaschetta disintossicante - SPLENDID


Made in CE EU

De-acidificazione e la disintossicazione del corpo utilizzando SPLENDID - dispositivo rivoluzionario – vaschetta disintossicante

Procedura della disintossicazione professionale si basa sull’ eliminazione delle scorie dal corpo utilizzando ioni negativi. Questi ioni sono essenziali (alcalini) e consentono naturalmente all’organismo di sbarazzarsi dei rifiuti acidi. Sostanze di scarto: acidi, metalli, colesterolo ecc… sono proprio quelli che causano disagio e disfunzione delle articolazioni, tessuti, muscoli, sistema nervoso ed altri organi. Procedura SPLENDID non è difficile per un cliente - semplicemente si sta comodamente seduti su una sedia per mezz'ora a piedi nudi immersi nell’acqua tiepida contenente una grande quantità di ioni negativi – il sale, che favorisce ad eliminazione delle tossine dal nostro corpo.

SPLENDID vi garantirà gli stessi effetti o anche più efficaci come camminare regolarmente in riva al mare permettendo anche ai vostri piedi di entrare in contatto diretto con ioni negativi. In questo modo, entrano nel vostro corpo subito inizia a neutralizzare l'acido – i rifiuti, grassi, muco ed altre sostanze di scarto. Per verificare in che stato si trovava il nostro corpo possiamo vedere il tutto nella vasca. Prima limpida è gradualmente trasformandosi in fango scuro. Dalla prima applicazione più facile, si percepisce più energia e un maggiore senso di benessere. potrebbe immediatamente dare sollievo dallo stress e dai dolori articolari, irritazioni cutanee o spasmi del corpo.



Nota: Il dispositivo non è raccomandato per queste persone:

persone con problemi cardiaci o pacemaker

epilessia

diabete

durante la radioterapia o chemioterapia

persone con ferite aperte sui piedi

con insufficienza renale

persone con organi trapiantati

le donne in gravidanza

Il SPLENDID - dispositivo ha una notevole influenza in particolare:

stimola la secrezione di tossine a causa della presenza di sostanze chimiche, l'inquinamento ambientale e alimentare (produzione alimentare soprattutto industriale e carne)

stimola l'secrezione di metalli pesanti

stimola la secrezione di acido e permette il recupero dell'equilibrio acido-basico

aiuta a virus, batteri, lieviti e funghi nella loro neutralizzazione

stimola l'eliminazione dei parassiti

aumenta l'assorbimento dei nutrienti

aumenta il flusso dell’ ossigeno nel organismo

stimola il funzionamento naturale del sistema immunitario

purifica il fegato e reni

Le persone soggette a ipoglicemia devono mangiare prima di utilizzare la macchina|

Altri effetti benefici SPLENDID:

- Migliora l'energia statica del corpo, attivare le cellule e regola il sistema nervoso autonomo, aiuta nel ringiovanimento e la diffusione del energia nel corpo, riduce lo stress, accelera il metabolismo, purifica il sangue, allevia il fegato, attiva l'attività intestinale e gastrica, contribuisce alla eliminazione dei radicali liberi, allevia il dolore nella parte bassa della schiena, da sollievo dal dolore causata dal l'infiammazione, migliora il sonno, la memoria - libera la mente, aiuta con la ritenzione de liquidi, favorisce la perdita del peso, allevia mal di testa, rallenta il processo di invecchiamento contribuisce in modo significativo alla riduzione delle rughe, acne ed altri problemi della pelle, stabilizza l'immunità.

La procedura di dispositivo SPLENDID è particolarmente adatto per le persone che consumano alcol e tabacco, per le persone con immunità ridotta, per le persone che vivono a lungo termine sotto un grande livello di stress e per le persone con ipertensione, reumatismi, artriti e gonfiori.

Questo apparecchio non è indicato per il trattamento a lungo termine delle malattie croniche, ferite e lesioni. In caso di dubbio si consiglia di contattare il proprio medico. Attrezzatura SPLENDID - non è un dispositivo medico, ma la tecnologia che porta il benessere nel tuo corpo e contribuisce alla salute.


Splendid – la nostra vaschetta disintossicante – lettura:

Il dispositivo, consiste in un vassoio e unità di disintossicazione ionica elettrolitica. Il campo elettromagnetico risultante stimola le zone dei piedi e delle mani - le origini di agopuntura. Questi stimoli vengono trasmessi attraverso i fluidi corporei, organi e si diffonde lentamente in tutto il corpo.

Avviene una armonizzazione e bilanciamento di energia cellulare. Le cellule del corpo tornano a funzionare in modo efficiente – accettano completamente le sostanze nutritive e eliminano le tossine pericolose. Nel vassoio gradualmente emergono bolle e particelle solide che si trasformano dal giallastro al nero e si depositano sul fondo lasciando il corpo poco a poco sempre più tossine e metaboliti.

Regolare bagno disintossicante supporta processi di disintossicazione naturale del corpo, riduce la quantità di metaboliti nocivi e acidità del corpo umano.

ISTRUZIONI PER L’USO

Problemi comuni e rimedi:

• Collegato ad una fonte di alimentazione in ingresso, il display (LED) non è illuminato oppure non riproduce nulla.

Principi generali:

la causa del perché l’ingresso dell’alimentazione è negativo:il filo elettrico 1 è inserito troppo stretto

Stato normale dell’alimentazione: verificare lo stato di inserimento del filo di alimentazione che dopo il normale funzionamento deve essere saldamente inserito

2 Guasto dell’alimentazione : la sostituzione del filo potrà far riprendere a funzionare normalmente l’apparecchiatura

3 Bruciature delle giunture : è necessario sostituire il fusibile (imballato con back-up)

Sostituzione del fusibile , può funzionare correttamente assicurando il cavo in posizione di installazione, svitare con il cacciavite

• Connessione di alimentazione, visualizza LCD , ma non funziona, testa di ione senza reazione, energia

Un numero infinito secondo la simulazione del corpo umano, la freccia non funziona, display funzionante

1 che l’acqua non entri a contatto con il soluto – nel 1-2G del soluto speciale o sale alimentare, così può operare

2 cattivo collegamento alla testa ionica, o scarsa qualità della testa ionica, nota che la testa ionica sia correttamente posizionata. L’utilizzatorenell’acqua non ha bisogno di un trattamento di sostituzione della testa di ioni.

3 scarsa o pessima connessione alla fascia alpolso : verificare che il cinturino del polso sia collegato correttamente e che l’utilizzatore lo indossi al polso e che le parti in metallo siano a contatto con la pelle, dopo un uso normale con il sudore estivo la superficie metallica potrebbe ossidarsi leggermente più che nel panno isolante.

bottom of page