Associazione Circolo Corpo Pulito 

Controlled Inner Cleansing


Joalis - Salvia - Zapper - Somatex - Splendid - Coral Mine

Blog

LA TERRA DI DIATOMEE + PSYLLIUM

Pubblicato il 06 marzo 2016 alle 03.35

La Terra di Diatomee + Psyllium

La terra di diatomee + Psyllium è un integratore alimentare che raggiunge le pareti dell'intestino molto meglio grazie a Psyllium che si espande e di conseguenza porta il silicio vicino alle pareti ed esegue una pulizia anche meccanica.

 

La Terra di Diatomee (terra di diatomee) e Sterr (sciolto) roccia - componente principale - Opale diatomee (alghe unicellulari) ed argilla principalmente di silicio e caolinite.

 

La terra di diatomee è approvata per l’uso dell’uomo.

 

L’uso: mescolare 1/2 cucchiaino in un bicchiere d’acqua – temperatura ambiente e prendere prima di andare a letto.

 

Terra di Diatomee:

• Nutre il corpo con Silicio Organico

- l'elemento di base per il corretto funzionamento e sviluppo del nostro corpo,

• rimuove dal corpo i batteri indesiderati e altre sostanze come i funghi, virus, protozoi, pesticidi, endotossine, residui di farmaci, metalli,

• Nutre i capelli, unghie, pelle, ossa, legamenti, articolazioni,

• Aumenta la plasticità della pelle (rimuove le Rughe)

• pulisce in modo significativo l'intestino tenue e Crasso, e lo priva di parassiti che ci vivono, purificata l'intestino Tenue e Crasso dal muco,

• Rimuove Parassiti anche dal tratto digestivo,

• disintossica,

• Aumenta la resistenza del sistema immunitario,

• ha un impatto positivo sulla salute ingenerale per persone anziane,

• contiene 28 minerali essenziali e oligoelementi come: calcio, magnesio, potassio, sodio, zinco rame, ferro, argento, molibdeno, fosforo, cromo .......

 

Dosaggio: 1/2 - 1 cucchiaino mescolato in un bicchiere di acqua subito dopo la miscelazione deve essere bevuto – si deposita non si scioglie è inodore e insapore.

Quantità eccessiva il corpo espelle.

Questo è un ingrediente naturale al 100%. Non contiene additivi, coloranti o aromi.

La Terra di Diatomee è di sedimenti argillosi finissimi naturali di origine vegetale - Silicio Organico. Depositi di diatomee sono per uso umano anche animale.

 

Una carenza di Silicio impedisce la costruzione delle ossa forti e formazione del tessuto connettivo (pelle, unghie, capelli), flessibilità.

La mancanza Silicio nel corpo di provoca: il rallentamento della crescita e dello sviluppo, aumenta fragilità - deformazione e delle ossa, perdita di capelli la fragilità delle unghie, osteoporosi, infiammazione della pelle, cicatrizzazione e la guarigione delle ferite , aumenta la sensibilità al freddo, cattivo stato dei denti e delle gengive, modifica la resistenza delle cartilagini, legamenti e tendini.

 

Si Tratta di uno degli elementi base del tessuto muscolare. Ha un alto effetto anti-infiammatorio, accelera la guarigione delle Ferite e la pelle anti-invecchiamento.

L'Effetto Positivo del Silicio sul corpo di umano: rinforza il sistema immunitario, protegge contro i radicali liberi pericolosi (antiossidanti), aiuta alla guarigione della ferrite, ha effetti anti-infiammatori, la prevenzione di malattie cardiache, contribuisce alla costruzioni di ossa Forti, e importante per la bellezza dei capelli, unghie e pelle, contribuisce positivamente alla sintesi di vitamina B1, controlla la trasmissione degli impulsi nervosi, la prevenzione di osteoporosi, protegge contro il Morbo di Alzheimer, riduce il livello di colesterolo, ha un effetto benefico sul cuore e la circolazione sanguigna, influisce positivamente sul tratto urinario e la funzione renale, aiuta e trattare le malattie della pelle, ha un effetto positivo sulle donne in menopausa.

La Terra di Diatomee contiene oligoelementi come: titanio, boro, manganese, Rame, zircone.

 

Farina fossile utilizzata internamente agisce sul corpo Umano nei modi seguenti:

 

Attraverso lo stomaco e l’apparato digerente attrae e assorbe batteri, funghi, protozoi, virus, residui di pesticidi di e di sostanze chimiche, metalli e parassiti.

La scala di Durezza, in cui il diamante è al punto 9, farina fossile è 7 – pulisce meccanicamente le pareti del intestino. Regola i Movimento intestinale. Il RISULTATO dell'utilizzo di terra di diatomee e L’intestino sano. Facilita assorbimento delle sostanze nutritive.

 

La Terra di Diatomee non dovrebbe essere aggiunta all’acqua calda scioglierebbe i cristalli. La Terra di Diatomee viene usata anche in superfice sulla pelle, mani e piedi come maschera.

 

La Terra di Diatomee da Z-Technology - Notificato da Ministero della Salute, testato dai laboratori accreditati in Repubblica Ceca - EU

Categorie: I NOSTRI RIMEDI NATURALI

Pubblica un commento

Attenzione.

Oops, you forgot something.

Attenzione.

Le parole inserite non corrispondono al testo fornito. Riprova.

0 commenti