Associazione Circolo Corpo Pulito APS 

Controlled Inner Cleansing


Joalis - Salvia - Zapper - Somatex - Splendid - Coral Mine

Blog

visualizza:  completo / riassunto

La cura del corpo

Pubblicato il 19 aprile 2019 alle 01.20 Comments commenti (1)

CURA DEL CORPO

Esami da noi consigliati per migliorare la vostra condizione di salute:

Mini Gut Screening – l’esame micologico delle feci - inclusa la flora di protezione Valsambro di Bologna 051240218 - potete utilizzare il corriere che mettono a disposizione - telefonare prima

verifica delle vitamine nel sangue: D, Ferro, Rame, B12, B9 - acido folico, esame per Omocisteina, se risulta alterata aggiungere nelle analisi anche B6, B2, C

IgE totali - in caso di intolleranze alimentari o infezione parassitarie

Urinocoltura - in caso di cistiti o infezioni del tratto urinario

In caso di neuropatie, fibromialgie esami del sangue: EBV, CMV, Herpes Zoster e Simplex 1,2, acido urico


REIDRATAZIONE CORRETTA

Bere lentamente – 1 litro ogni 25 kg di peso corporeo – fuori i pasti, salire ogni giorno due bicchieri in più. Con il calare delle temperature scendere con 1/2 litro dal totale in meno.

Ci possiamo aiutare con la soluzione salina: la sera prepariamo un bicchiere d’acqua con 1 cucchiaino di sale rosa – non bianco iodato mettendolo in frigorifero. Al mattino prendiamo 1 cucchiaino – di plastica - dalla soluzione aggiungendolo in un altro bicchiere d’acqua e la beviamo come prima cosa.

Controllando il pH delle urine – non dobbiamo superare il pH 7.5 verso le 14.00, se succede sospendiamo, significa che abbiamo stabilizzato oligoelementi ed elettroliti corporei.

La soluzione va cambiata ogni settimana!

I segni della disidratazione: – gonfiore, perdita dei liquidi corporei, sbalzi della pressione, crampi, dolori ed acidità corporea.

Acqua consigliata: Lauretana, Plose, Amorosa e Sant’Anna con aggiunta di Coral Mine o Microorganismi Effettivi – ceramiche o Sughite.

Chi non riuscisse bere può contattare infermiera qualificata Rita - 3387178070, che si è resa disponibile per reidratazione via flebo con l'acqua fisiologica - una volta alla settimana - ambulatorio - Via Verdi 13, Castelvetro (MO).

Appena vi torna la sete potete continuare solo con la soluzione salina.


Come abbassare colesterolo: assumere 2 o 3x Omega 3 ai pasti, 1 o 2x riso rosso fermentato e 1x Q10 a cena.

Bere succo di bergamotto senza zucchero diluito a piacere – 1 bicchiere al mattino - In caso di forti gastriti non utilizzare!

Stabilizzare pH con il sistema Kurt Tepperwein - scritto più Avanti Evitare I cibi acidi: farina, zucchero, caffè….


AGLIO E LIMONE

In caso di forti gastriti non utilizzare!

Ingredienti:

5 limoni interi

30 spicchi di aglio

2 litri d’acqua

Procedimento:

Lavate i limoni in acqua calda e tagliate a pezzetti.

Sbucciate l'aglio e tagliate a metà. Mettete nel mixer e tritate fino ad ottenere una purea. Bollite 2 litri d’acqua – versate la purea e fate bollire 10 minuti. Filtrate (o no – in questo caso tornate ad omogenizzare il tutto) con un colino e versare nella bottiglia di vetro. Conservate in frigorifero!

L’uso:

Bevete almeno una volta al giorno prima dei pasti – 1 tazzina da caffè

L'odore del aglio non si sentirà. L'effetto “limone e aglio” ha dei risultati incredibili sul vostro organismo.

Rimuove calcio e grassi dal corpo e dai vasi sanguigni. Rinforza il cuore, regola la pressione. Dopo 3 settimane avrete una piacevole sensazione “ringiovanimento del corpo”.

Calcificazione e sintomi secondari come disturbi della vista o problemi del udito diminuiscono gradualmente. Dopo 3 settimane dal inizio della cura sospendete per 8 giorni e poi di nuovo per tre settimane.

Dormirete bene tutta la notte e non correte più in bagno.

Si usa come la prevenzione della tiroide. I risultati sono eccellenti. Il grasso e il calcio nelle arterie si dissolve, ferma la perdita dei denti, cala il colesterolo.

Provare per credere!!!

Dalla Repubblica Ceca


Enterosgel, aglio e limone, Omega 3 vanno sospesi in caso di interventi chirurgici due giorni prima.


I PREPARATI DI BIORISONANZA – GOCCE

Non si mettono in frigo!!! Si utilizza sempre il cucchiaino di plastica!

Si inizia sempre con 5 gocce o sui polsi (bambini sotto i 5 anni) o sotto la lingua per una settimana distante 20 minuti dal cibo, l’acqua o medicine. Dopo una settimana si sale ogni giorno di 1 goccia – se lo permette organismo fino ad arrivare a 20 gocce, finendo tutto il preparato.


LINO

Bollire 1 cucchiaino di semi di lino in un pentolino smaltato per 5 minuti. Lasciare raffreddare e bere prima di andare a letto ancora tiepido. Favorisce apparato digerente – lassativo naturale.

Semi di lino tritati - mescolati con la ricotta intera fresca e sale integrale si spalma sul pane e si mangia come collazione o cena. Favorisce ad assunzione dei sali minerali nel corpo – allevia i “dolori delle ossa” – artriti.


LASSATIVI

Possiamo utilizzare:

- il decotto di lino

- l’acqua calda con mezzo limone al mattino

- sovradosaggio di magnesio supremo la sera nell’acqua tiepida, lontano dai pasti

- 5 cucchiai di olio di canapa a crudo mangiato anche nell’insalata al giorno, servirà per ripristinare i spasmi naturali del intestino

- al mattino l’acqua calda con 1 bustina di Coral – Mine, dopo i pasti o mentre mangiate 1 Assimilatore e la sera Lax – Max


Come liberare intestino con "Coral" i prodotti li trovate anche da noi...

Per liberare intestino, bisogna rilassare addome, reidratarsi e dopo introdurre Assimilatore (uno al giorno prima di mangiare sono enzimi digestivi) e Lax – Max o Cascara Sagrada (che è più potente), come lassativi – anche mattina e sera! Potete aggiungere anche Coral Mine da mettere una bustina (senza aprirla) in mezzo litro d’acqua calda al mattino – sempre lassativo. Omega 3/60 di Coral per fluidificare il corpo 1 ai pasti principali – riduce il grasso viscerale che comprime intestino e facilita il tutto. Bere tanti liquidi caldi malva con i fiori....decotto di lino senza semi.... Esercizi di respirazione e bagni caldi con i massaggi in senso orario. Intestino rispecchia il carattere, non vuole lasciar andare....Se non aiuta provare a cambiare lo a posizione sul water mettendo uno sgabello sotto i piedi.Evitare prodotti di farina e verdure fibra lunga e foglia larga. Utilizzare fibra dolce di avena precedentemente messa a mollo. Evitare i semini piccoli chi ha sospetto di diverticoli, fibra secca perché può assorbire i liquidi.


LA CANDIDA

I fermenti da noi indicati – GSE con i semi di pompelmo (ovuli e capsule)

La Candida è un fungo che prolifica nell’organismo, si accresce e crea un elevato numero di disturbi e malattie. Se avete malesseri che i medici non sanno diagnosticare, e un passato ricco di cortisonici, antibiotici, ormoni e antiinfiammatori, la candida può esserne responsabile. La candida può causare molteplici disturbi più o meno gravi: ascessi, eruzioni cutanee, infezioni vaginali, disturbi intestinali, disturbi di deglutizione, infiammazioni bronchiali e polmonari, affaticamento cronico, depressione, indebolimento del sistema immunitario, candidosi.

Bisogna eliminare il più possibile dalla vostra dieta quotidiano lo zucchero e aceto. Eliminare i saponi e schiumogeni ingenerale e utilizzare i saponi non saponi a base di origano.

Altri fermenti consiglati per la disbiosi: Enterelle, Bifiselle, Ramnoselle 1+1+1 un giorno si e uno no per un mese. Questi li potete trovare anche tutti insieme in farmacia Vramont a Vignola, in questo caso basta una al giorno.

Prima di prendere i fermenti si consiglia di esequire MINI GUT SCREENING - esame micologico delle feci - che include anche la flora di protezione e Urinocoltura - a Valsambro di Bologna. Prima di fare il test sospendete i fermenti almeno 10 giorni prima.


Antivirale naturale

Prendiamo mezzo litro di olio d’oliva o di canapa, aggiungiamo 5 cucchiaini di curcuma e 1 cucchiaino di pepe nero macinato mescoliamo il tutto e lasciamo riposare per una settimana al buio e al fresco agitandolo qualche volta. Dopo passiamo il tutto eliminando il deposito ed utilizziamo a freddo!

Controllare dalle analisi di sangue se abbiamo la vitamina D almeno a 50, se no prendere in forma di integratori - DIBASE da 10000 unità – 8 gocce al giorno vicino ai pasti (ha bisogno di grassi per essere assorbita). Quando arrivate a 40 nei risultati di sangue bisogna aggiungere K2 e non esagerare con alimenti ad integratori con il Calcio.

Il tutto aiuta a prevenire le formazioni tumorali.


Antibatterico naturale

Prendiamo un vasetto di miele medio, lo mettiamo a bagnomaria fino a raggiungere 40 gradi, aggiungiamo 1 cucchiaio di canela e tre chiodini di garofano, mescoliamo per 5 minuti e togliamo dal fuoco, con 100 gocce di rosa canina arricchiremo e conserviamo il prodotto.


Tribulus Terrestris - viagra verde

Effetti connessi con l'uso di droghe medicinali è straordinariamente ampio , risale a molte funzioni vitali

Dosaggio delle gocce: un terzo del peso corporeo corrisponde alla quantità delle gocce da somministrare, un giorno si e uno no.

Da energia!

Agisce come un diuretico ed e indicato per le malattie delle vie urinarie

Dissoluzione calcoli urinari

Promuove la formazione dei succhi gastrici , migliora la peristalsi intestinale

Aiuta ad espellere ed riprodurre la bile

Riduce il colesterolo nel sangue 25-30%

Agisce come anti-sclerotizzante molto efficace

Sopprime tachicardia e prolunga diastole

Migliora la circolazione sanguigna , dilata i vasi sanguigni e abbassa la pressione sanguigna

Trattamento di ischemia cardiaca e angina pectoris

Abbassa i livelli di lipidi nel sangue

Normalizza la coagulazione del sangue , se questa è patologicamente elevata.

Agisce come un ottimo rimedio per il diabete II. Tipo, non-insulina dipendente

Aumenta la potenza maschile , aumenta i livelli di testosterone per Il 30%

Migliora la fertilità maschile

Tratta l'iperplasia prostatica senile e in giovani uomini prostatismo

Per le donne aumenta in modo significativo il livello di estrogeni ormoni sessuali femminili

Un tonico generale con gli effetti rigeneranti, soprattutto dopo delle malattie pesanti

Cura il tinnito

Trattamento di alcuni disturbi della vista

Trattamento di alcuni tipi di vertigini

Trattamento di alcuni tipi di incontinenza urinaria e minzione dolorosa

The è un eccellente gargarismo contro l'infiammazione del cavo orale

Pulisce e cura il fegato

Tratta lombaggine

Curare la gotta

Aumenta i livelli naturali del testosterone

Aumenta la forza e la stamina

Allevia le sensazioni di stanchezza e di stato d’animo settimanale del “fuori ciclo” di un proormone

Stimola l’attività e gli impulsi sessuali

Aumenta la produzione di sperma

Migliora le funzioni riproduttive, la libido e l’ovulazione

La preparazione della tisana:

prendiamo un tegamino smaltato, mettiamo 1 litro d'acqua con un cucchiaino di erba e lasciamo bollire 20 minuti, poi raffreddare, passare sul filtro da caffe (garza, colino fitto-pericolo di spine) e bere durante la giornata. Basta usare 2 volte alla settimana e ve ne accorgete, che avete più forza, resistenza, energia. I grassi vengono "trasferiti in muscoli".


Che cosa è ENTEROSGEL?

Sospendere due giorni primo dei interventi chirurgici - assorbirebbe anestesia!

ENTEROSGEL L'originale supplemento sulla base di silicio organico, mira a rimuovere le sostanze tossiche dal corpo. Sviluppato in Russia, da scienziati leader per molti anni è stato utilizzato principalmente nell'esercito per disintossicazione dalle radiazioni.

ENTEROSGEL è utile per malattie in zone mirate: allergie, dermatologia, gastroenterologia, ginecologia, epatologia, chirurgia, oncologia, psichiatria, odontoiatria, urologia. E 'adatto per la disintossicazione del corpo, nelle cure dimagranti, nei trattamenti delle tossicodipendenze.

Protegge l'organismo dagli effetti nocivi dell'alcool. Ci sono oltre 200 studi professionali di medici che sottolineano gli effetti di ENTEROSGEL.

ENTEROSGEL morbido gel inodore e insapore, può essere ingerito direttamente o sciolto in acqua. Dosi giornaliera in caso di normale purificazione: 1 Tubetto ogni 10 anni di età con la pausa di almeno 15 giorni per ottenere “pulizia perfetta”.

Se avete Enterosgel originale – in scatola grande dimezzate il dosaggio

Bere tanta acqua !!!

Usare 2 ore dalle medicine o 1 ora dai pasti!!! In caso da intossicazione da cibo, virus gastrointestinali - subito 1 cucchiaio grande anche tre volte al giorno.

In caso di medicinali a lungo assorbimento 8 ore distante dal Enterosgel.

Non mettete mai in frigo!!!

Attenzione, dobbiamo avvertirvi, che in Italia essendo le temperature molto alte - più di 30°C - in estate, prestate molta attenzione a non aumentare le dosi (1 piccolo cucchiaino) disidratazione!!! Bere come è scritto tanta, tanta acqua!!! Ogni 25 kg di peso corporeo – 1 litro!!! Controllate la pressione è in caso di debolezza sospendete per alcuni giorni, prendete integratori di sali minerali (spirulina) e rosa canina in gocce – vitamina C.

ENTEROSGEL è un gel che crea una struttura porosa molecolare (simile a una spugna), che è in grado di legare e rimuovere le sostanze tossiche soprattutto medio-molecolari.

ENTEROSGEL Funziona nel tratto digerente, dove si legano le sostanze medio-molecolari: composti tossici, prodotti di degradazione, colesterolo, prodotti tossici, che danneggiano la mucosa dello stomaco e del tratto intestinale, allergeni, germi e virus. Ripristina la flora intestinale naturale. Non lega oligoelementi ed altre sostanze utili. Sé non è assorbito e immobilizzato con le sostanze tossiche viene eliminato dal corpo, non ha effetti collaterali.

Bambini solo dai 5 anni in su ½ cucchiaino al giorno.


Protocollo antiparassitario - chiodini di garofano

PRIMA!!!

1)

Si inizia con un tubetto di Enterosgel, che prendiamo su un cucchiaino di plastica due ore dai medicinali ed almeno un ora dai pasti, 15 g – 70 kg di peso. Quantità dipende dalla età della persona – ogni 10 anni – 1 tubetto intero con la pausa di almeno due settimane tra di loro. Non deve fermare intestino – se succede diminuire il dosaggio ed aumentare l’acqua. Dopo la pausa di 1 settimana cominciamo con i chiodini di garofano. Compriamo le capsule 00 - adulti, misura 03 per bimbi (quelli prendono soltanto 1 alla settimana e basta) - di capsule vuote di gelatina animale in farmacia. Questo ciclo si ripete ogni 6 settimane con 1 tubetto Enterosgel nella pausa. 1. giorno - 1 capsula, 2. giorno - 2 capsule...fino ad arrivare a 6 capsule. Se per caso avete qualsiasi tipo di fitta (fegato, reni) sospendere il tutto bevendo tanta acqua e le tisane depurative, vi potete aiutare da Enterosgel – fin che non passa è cominciate con una capsula in meno di prima. Cosi arrivando fino a 6 capsule in una giornata. Meglio e assumerle tutte insieme la sera nel mezzo a un pasto, non si sente il profumo in bocca (fanno venire sonno). Le capsule si preparano tritando i chiodini di garofano nel mixer finemente e riempiendole. Cosi vi passerà indigestione, gonfiore, mal di denti, mal di pancia, catarro... in più toglierete fastidiosi parassiti, che vivono dentro a tutti noi.

DOPO!!!

2)

.......e sempre i chiodini di garofano tritati nelle capsule 00 cura lunga - di 11 giorni – solo dopo averne fatte almeno 3 corte a distanza di almeno 3 settimane – solo adulti

1.giorno 1-1-1 mattino – mezzogiorno – sera

2.giorno 2-2-2

3.giorno 3-3-3

4.giorno 3-3-3

5.giorno 3-3-3

6.giorno 3-3-3

7.giorno 3-3-3

8.giorno 3-3-3

9.giorno 3-3-3

10.giorno 3-3-3

11.giorno 0-3-0

poi solo 0-3-0 una volta alla settimana

da ripetere due volte al anno in primavera ed in autunno

La ricetta deriva dal libro della Dottoressa H.R.Clark


Mix Bilanciato Clark – antiparassitario

Protocollo base per adulti:

1. settimana 20 gocce in un dito d’acqua prima di colazione e prima di cena

2. settimana 40 gocce in un dito d’acqua prima di colazione e prima di cena

3. settimana pausa

4. settimana pausa

5 .settimana 40 gocce due volte al giorno

6. settimana 40 gocce due volte al giorno

7. settimana pausa

8. settimana pausa

9. settimana 40 gocce due volte al giorno

10. settimana 40 gocce due volte al giorno

nella pausa si consiglia Enterosgel

Protocollo base per i bambini:

si esegue come per adulti solo rispettando il peso del bambino: ogni 20 kg di peso corporeo – 10 gocce della Clark

SE SI VERIFICA QUALSIASI TIPO SI FASTIDIO SOSPENDERE IL TUTTO ED ASPETTARE QUALCHE GIORNO BEVENDO TANTA ACQUA! RIPROVARE QUANDO PASSA IL TUTTO CON IL DOSAGGIO PIU’ BASSO!!!

I parassiti sono visibili subito dopo il primo giorno dal trattamento fino a due settimane dopo in forma di uova, filamenti o pezzettini bianchi, rosa, verdi, marroni o neri.

AGGIUNGERE SEMPRE AI PROTOCOLLI ANTIPARASSITARI 1 PUGNO AL GIORNO DI SEMI DI ZUCCA NON ABBRUSTOLITI E NON SALATI SOLO DECORTICATI!!!


La Terra di Diatomee + Psyllium

La terra di diatomee + Psyllium è un integratore alimentare che raggiunge le pareti dell'intestino molto meglio grazie a Psyllium che si espande e di conseguenza porta il silicio vicino alle pareti ed esegue una pulizia anche meccanica.

La Terra di Diatomee (terra di diatomee) e Sterr (sciolto) roccia - componente principale - Opale diatomee (alghe unicellulari) ed argilla principalmente di silicio e caolinite.

La terra di diatomee è approvata per l’uso dell’uomo.

L’uso: mescolare 1/2 cucchiaino in un bicchiere d’acqua – temperatura ambiente e prendere prima di andare a letto.

Terra di Diatomee:

• Nutre il corpo con Silicio Organico

- l'elemento di base per il corretto funzionamento e sviluppo del nostro corpo,

• rimuove dal corpo i batteri indesiderati e altre sostanze come i funghi, virus, protozoi, pesticidi, endotossine, residui di farmaci, metalli,

• Nutre i capelli, unghie, pelle, ossa, legamenti, articolazioni,

• Aumenta la plasticità della pelle (rimuove le Rughe)

• pulisce in modo significativo l'intestino tenue e Crasso, e lo priva di parassiti che ci vivono, purificata l'intestino Tenue e Crasso dal muco,

• Rimuove Parassiti anche dal tratto digestivo,

• disintossica,

• Aumenta la resistenza del sistema immunitario,

• ha un impatto positivo sulla salute ingenerale per persone anziane,

• contiene 28 minerali essenziali e oligoelementi come: calcio, magnesio, potassio, sodio, zinco rame, ferro, argento, molibdeno, fosforo, cromo .......

Dosaggio: 1/2 - 1 cucchiaino mescolato in un bicchiere di acqua subito dopo la miscelazione deve essere bevuto – si deposita non si scioglie è inodore e insapore.

Quantità eccessiva il corpo espelle.

Questo è un ingrediente naturale al 100%. Non contiene additivi, coloranti o aromi.

La Terra di Diatomee è di sedimenti argillosi finissimi naturali di origine vegetale - Silicio Organico. Depositi di diatomee sono per uso umano anche animale.

Una carenza di Silicio impedisce la costruzione delle ossa forti e formazione del tessuto connettivo (pelle, unghie, capelli), flessibilità.

La mancanza Silicio nel corpo di provoca: il rallentamento della crescita e dello sviluppo, aumenta fragilità - deformazione e delle ossa, perdita di capelli la fragilità delle unghie, osteoporosi, infiammazione della pelle, cicatrizzazione e la guarigione delle ferite , aumenta la sensibilità al freddo, cattivo stato dei denti e delle gengive, modifica la resistenza delle cartilagini, legamenti e tendini.

Si Tratta di uno degli elementi base del tessuto muscolare. Ha un alto effetto anti-infiammatorio, accelera la guarigione delle Ferite e la pelle anti-invecchiamento.

L'Effetto Positivo del Silicio sul corpo di umano: rinforza il sistema immunitario, protegge contro i radicali liberi pericolosi (antiossidanti), aiuta alla guarigione della ferrite, ha effetti anti-infiammatori, la prevenzione di malattie cardiache, contribuisce alla costruzioni di ossa Forti, e importante per la bellezza dei capelli, unghie e pelle, contribuisce positivamente alla sintesi di vitamina B1, controlla la trasmissione degli impulsi nervosi, la prevenzione di osteoporosi, protegge contro il Morbo di Alzheimer, riduce il livello di colesterolo, ha un effetto benefico sul cuore e la circolazione sanguigna, influisce positivamente sul tratto urinario e la funzione renale, aiuta e trattare le malattie della pelle, ha un effetto positivo sulle donne in menopausa.

La Terra di Diatomee contiene oligoelementi come: titanio, boro, manganese, Rame, zircone.

Farina fossile utilizzata internamente agisce sul corpo Umano nei modi seguenti:

Attraverso lo stomaco e l’apparato digerente attrae e assorbe batteri, funghi, protozoi, virus, residui di pesticidi di e di sostanze chimiche, metalli e parassiti.

La scala di Durezza, in cui il diamante è al punto 9, farina fossile è 7 – pulisce meccanicamente le pareti del intestino. Regola i Movimento intestinale. Il RISULTATO dell'utilizzo di terra di diatomee e L’intestino sano. Facilita assorbimento delle sostanze nutritive.

La Terra di Diatomee non dovrebbe essere aggiunta all’acqua calda scioglierebbe i cristalli. La Terra di Diatomee viene usata anche in superfice sulla pelle, mani e piedi come maschera.

Si trova presso la nostra Associazione.

La Terra di Diatomee da Z-Technology - Notificato da Ministero della Salute, testato dai laboratori accreditati in Repubblica Ceca - EU


Come equilibrare il pH del corpo: deve essere 7.3

Vi aiutate con la cartina tornasole (in farmacia) e misurate il pH della urina.

1) Protocollo di Kurt Tepperwein

2) Se è sotto i 6 e 1/2 - color arancione - mettete nel bicchiere (1 cucchiaino di bicarbonato - solo per adulti)e 1 cucchiaio grande di sciroppo di acero, mescolate - bevete 2-3 ore lontano dai pasti e rimisurate fra 6 ore - sarete OK! DEVE ESSERE TUTTO VERDE. Questo va ripetuto ogni volta, che avete alterato il pH. Se è troppo - sopra 7 e 1/2 in su - prendete lo zucchero possibilmente naturale e si abbassa da solo. Con questo metodo togliete qualsiasi tipo di infiammazione e gran-parte dei parassiti, virus ed batteri dal vostro corpo – perché non riescono a sopravvivere. Aggiungete la vitamina C naturale – rosa canina in gocce, acido folico e i gruppi B per migliorare immunità. Dopo basta un può di sole per fare una bella passeggiata ed accumulare la vitamina D dal sole.

Uno dei integratori completi – fuori la vitamina C, che dobbiamo aggiungere e la SPIRULINA – UN ALGA DI ACQUA DOLCE.


Kurt Tepperwein

Sodio fosfato – g 10

Potassio bicarbonato – g 10

Calcio carbonato – g 100

Sodio bicarbonato – g 80

Magnesio carbonato – g 50

Questo deve preparare la farmacia, chi usa CUMADIN – consultare il medico!!!

Per misurare pH delle urine basta immergere la cartina per pochi secondi e leggere entro un minuto il risultato....colore che risponde al numero....si vede sulla colorazione della scatola.

1/2 cucchiaino della soluzione Tepperwein sciolto nell’acqua dalle 19.00 – 22.00 fino ad arrivare al pH 6,5 mattina e sera. Verso le 14.00 deve arrivare al 7.3 – 7.5.

Controllare con la cartina tornasole la mattina seguente – non passare pH 8!!! In quel caso un bicchierino di vino oppure zucchero!!!

I danni provocati da un eccesso di acidità organica (1)

In ogni organismo vivente, osmosi, diffusione e filtrazione sono responsabile per il trasferimento delle sostanze al fine di mantenerne inalterato l'equilibrio dinamico vitale. I fattori che influenzano il movimento delle sostanze attraverso la membrana cellulare (osmosi) sono la grandezza delle molecole, solubilità, carica elettrica, viscosità del sangue e quantità di muco congestionato sulle pareti delle cellule.

Se due soluzioni (sostanze nel tratto digestivo una, sangue o sistema linfatico, l'altra) hanno una concentrazione diversa e sono separate da una membrana semipermeabile (come le pareti delle cellule), passeranno l'acqua e le sostanze dissolte in essa. Il soluto (tossine e nutrimenti) passeranno dalla soluzione con concentrazione più alta nella soluzione con concentrazione più bassa, mentre il solvente (l'acqua) passera nella direzione opposta fino a che tra le due soluzioni si sarà stabilito un equilibrio dinamico.

Dopo un pasto, i nutrimenti e le tossine (rifiuti organici) derivanti dalla digestione, fluiscono dal tratto intestinale nel sangue e sistema linfatico. Attraverso l'osmosi i nutrimenti e le tossine si apriranno anche un passaggio verso il citoplasma all'interno delle cellule organiche.

Tutte le cellule hanno una caratteristica comune: il citoplasma ha una reazione alcalina (negativa) e il nucleo ne ha una acida (positiva), ciò crea una differenza di potenziale elettrico tra il citoplasma ed il nucleo. Questa differenza di potenziale elettrico determina la vitalità delle cellule.

Se questo potenziale elettrico si riduce sotto un certo livello la cellula si ammala ed eventualmente può anche morire. Quando il sangue porta con sé molte sostanze acide, per esempio le tossine, le stesse possono penetrare all'interno delle cellule e neutralizzare l'alcalinità del citoplasma.

Se la concentrazione delle tossine nella circolazione del sangue è più alta di quella nelle cellule, le tossine continueranno a fluire nel citoplasma delle cellule ed, eventualmente, possono precipitare creando dei cristalli.

Periodicamente, durante i periodi in cui la vitalità è elevata, l'organismo tenta di correggere questa condizione attraverso delle acute crisi di guarigione (le cosiddette "malattie"). Dopo molti anni, se una persona non migliora le sue abitudini di vita, verrà a crearsi una malattia cronica in grado di durare negli anni. Ed alla base di tale malattia possiamo trovare un grande accumulo di tossine.


ARGENTO COLLOIDALE

(Breve introduzione)

Uso quotidiano per sfiammare e disinfettare zone colpite.

Prima fare sempre la prova di allergia sulla mano(24 ore)!!!

La parte della testa e gola - adulto: 1 cucchiaio al giorno - lasciare 5 minuti agire in bocca (fare gargarismi) poi sputare - bimbi: 1 cucchiaino al giorno - lasciare 1 minuto agire in bocca (fare gargarismi) poi sputare.

La parte dell' intestino e dell' apparato digerente - Adulti: 1 cucchiaio al giorno lasciare sempre agire in bocca come è scritto precedentemente - poi ingerire. In questo caso usare per 1 settimana intera, poi fare una pausa di 1 settimana con i fermenti lattici, vitamina C e gruppi B. - Nei bambini 1 cucchiaino piccolo lasciare in bocca 1 minuto ed ingerire solo per 1- 3 giorni, poi proseguire con i fermenti lattici, vitamina C e gruppi B.

Ferite, morsi, irritazioni, psoriasi..., applicare argento sulla garza ed applicare sulla ferita - non sanguinante!!!

Non contaminare mai argento bevendo dalla bottiglia!!! Mettere sempre in un bicchiere poi sulla garza.

Travasare solo aver lavato il contenitore con acqua iniettabile!!!

Mettere lontano (1 metro) dai elettrodomestici, al buio, mai in frigo!!!

Mentre si usa argento colloidale, non stare troppo al sole!!!


L'ACQUA LIMONE E ZENZERO

1.5 l di acqua

2 o 3 limoni non trattati

1 radice di zenzero.

Lavare i limoni con acqua calda e spremerli in un tegame. Tagliare le bucce rimaste in 4 e aggiungere 1 radice di zenzero pelata e tagliata a fette. Bollire 10 minuti. Spegnere e lasciare fermo fino a che non è freddo. Spremere nuovamente i limoni e colare. Conservare in frigorifero. Bere durante la giornata.

Un antiinfiammatorio, disinfettante per la gola ed apparato digerente. In caso di gastriti non superare 1 dcl al giorno.


ALLORO e ACIDO URICO

Prendiamo un tegamino smaltato ci mettiamo 5 foglie di alloro in 1/2l d’acqua a freddo sul fuoco – (spegnere dopo 10 minuti da quando inizia a bollire - dopo 15 minuti togliere le foglie).

Il decotto prendiamo con 1 cucchiaio ogni tanto durante tutta la giornata – NON BEVETE TUTTO INSIEME!!!! Le urine possono avere color arancione a causa dei sali depositati nel vostro organismo, che creano cristalli e dolore. Bisogna bere correttamente 1 litro di acqua ogni 25 kg di peso corporeo per ottenere i buoni risultati. Da ripetere al massimo una volta alla settimana non di più!


RICETTA MUCOLITICO SUPER EFFICACE

Ingredienti: 2 fette di ananas fresco senza buccia, 1 cucchiaio di miele biologico, ½ cucchiaino di pepe di Cayenna (non indicato per i bambini), un pezzo della dimensione di un pollice di zenzero fresco, il succo di 1 limone

Istruzioni: tagliare in modo grossolano l’ananas, frullare tutto fino ad ottenere un composto omogeneo. Bevilo così oppure filtralo con un colino per ottenere un succo più liquido. Conservare in frigorifero e assumere quando necessario.

Nota: Non somministrare del miele a bambini sotto 1 anno di età.


Mal di gola

Versare il tè in un barattolo e arricchirlo con fette di limone, fettine di zenzero e miele. Chiudere il contenitore e metterlo in frigorifero. Diventerà solido come un gel.

Per servire, prendere una cucchiaiata di questa gelatina in una tazza e versare sopra acqua bollente.

Consumare entro 2-3 mesi.

Antibiotico naturale: decotto di due peperoncini nel latte con 1 cucchiaio di miele e 1/2 cucchiaino di cannella. Bere tiepido a piccoli sorsi.


Raffreddore – indigestione

Prendiamo 5 – 15 chiodini di garofano (cominciamo sempre da 5) – li mettiamo a freddo bollire nel pentolino smaltato per 10 minuti, aggiungiamo in caso di raffreddore alla fine anche il timo e malva con il fiore - per 1 minuto, poi lasciamo intiepidire – passiamo il tutto e beviamo 1 - 2 volte al giorno finche non abbiamo risolto il problema.


Aiuto per la rigenerazione dei tessuti

Mettere nel mixer e montare 1:1

100 ml di olio di lino

100 g di ricotta intera

1 dc di vino bianco frizzante

se volete potete aggiungere: semi di lino tritati, erbette – prezzemolo, erba cipollina, sale integrale spalmare sul pane e mangiare.....buon appetito!


Il procedimento per fare “sciroppo di Tarassaco”

Si raccolgono i fiori di Tarassaco circa mezza pentola da brodo, poi si mettono nella pentola da brodo scoperte immerse nel acqua per tuttala giornata restante con 1 limone senza le cime – tagliato in 4 parti. Al mattino dopo si mette il tutto a bollire per 1 oretta lentamente – si filtra e nel concentrato ottenuto si mette lo zucchero di canna grezzo – 3 kili. Mescoliamo lentamente per 3 ore. Dopo sterilizziamo i barattoli lavati con amuchina nel forno a 160 gradi per 5 minuti e invasiamo ancora caldo, chiudiamo e giriamo con il coperchio in giù. Scriviamo la data e conserviamo al buio e fresco per 1 anno. Fin che non andiamo raccogliere nuovi fiori. Così la natura ci offre la possibilità di pulire organismo dopo inverno, che è pieno di tossine nocive. Consistenza si varia dal tempo di cottura. Può diventare o sciroppo o miele. Buon appetito dalla Repubblica Ceca.


Tisana al finocchio

Iniziamo con un rimedio dolce: una buona e calda tisana al finocchio. Le virtù di questi piccoli e profumatissimi semi sono conosciute fin dall’antichità. Grazie alle sue sostanze nutritive, i semi di finocchio aiutano il lavoro dell’intestino favorendo anche le più lente delle digestioni. Una buona tisana di questi semi ci aiuterà sicuramente a ritrovare il benessere intestinale e non solo. Inoltre è adatta anche ai bambini, in quanto i semi sono ricchi di flavonoidi.

Ingredienti: 1 litro d’acqua, 3 cucchiai di semi di finocchio, miele per dolcificare.

Preparazione: fai bollire i semi all’interno di un colino da tè per circa 5 min. Fai riposare qualche minuto e servi dolcificando a piacere.


Zenzero candito

Le proprietà dello zenzero sono svariate, tra le più importanti spicca quella digestiva. Ci sono diversi modi per consumare lo zenzero: attraverso un infuso di radice, un cucchiaino di polvere in un bicchiere d’acqua oppure una buona tisana. In questo caso, data l’occasione speciale della festività, consigliamo lo zenzero candito. Non solo aiuterà a digerire anche i più abbondanti dei pasti, ma è ottimo da servire come dolcino “digestivo” dopo pasto, in quanto elimina totalmente il sapore di qualsiasi cibo dalla vostra bocca, togliendo anche il fastidio di un alito cattivo. Non consumatene troppo, potrebbe avere l’effetto contrario e recarvi piccoli disturbi come mal di stomaco o mal di testa.


Acqua, aceto di mele, bicarbonato

Il rimedio naturale più efficace in assoluto per digerire qualsiasi tipo di alimento è il classico “rimedio della nonna“: consiste nello scaldare leggermente 1/2 bicchiere d’acqua, unire un cucchiaio di aceto di mele e per finire una punta di cucchiaino di bicarbonato. Il bicarbonato unito all’aceto di mele, scatenerà una reazione chimica che renderà l’acqua come se fosse “frizzante”. Il mix di questi due ingredienti nel vostro stomaco, provocherà una digestione quasi immediata. Ma attenzione a non esagerare: una dose eccessiva di bicarbonato può provocare forte mal di stomaco, nausea e in casi estremi vomito. Quindi raccomandiamo che sia davvero una puntina. Per i più difficili di palato è meglio aggiungere un cucchiaino di zucchero di canna o di miele per “addolcire la pillola”. In alternativa all’aceto, si può utilizzare del succo di limone.

Ingredienti: 1/2 bicchiere di acqua calda o tiepida, 1 cucchiaio di aceto di mele (o succo di limone), 1 punta di cucchiaino di bicarbonato.

Preparazione: scalda l’acqua, in questo ordine aggiungi l’aceto (o il limone) e il bicarbonato. Mescola e attendi che la schiuma svanisca. Dolcifica se preferisci.


L’uso quotidiano di MMS – base

ATTIVAZIONE BASE: prendere la stessa quantità di entrambi flaconcini – chiudere in un bicchiere di vetro con coperchio di plastica per un minuto – poi diluire con l’acqua ed utilizzare

1 cucchiaino attivato nella vasca – fare il bagno minimo 30 minuti senza aggiungere altri saponi

1 cucchiaio attivato diluito in 1 litro d’acqua nello spray per disinfettare la casa e le cuccette degli animali

Convocazione dell'Assemblea ordinaria dei Soci - 17/02/2019

Pubblicato il 03 gennaio 2019 alle 08.55 Comments commenti (3)
Associazione Circolo corpo pulito Consiglio direttivo Via Vignolese, 61 Spilamberto (Modena) -------------------------------- Gentili Soci Ordinari Dell'associazione Circolo Corpo Pulito ___________________ LORO SEDI OGGETTO: Convocazione dell'Assemblea ordinaria dei Soci. Ai sensi dell'art. 8 dello Statuto dell'Associazione, i Signori Soci sono convocati per l'assemblea ordinaria, in prima convocazione per il giorno 16 febbraio 2019 alle ore 8,00, presso la sede dell'Associazione ed occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 17 febbraio 2019 ore 12,30, presso il ristorante Aquila Nera Via Lavino, 552/1, Fr. Montepastore, Monte San Pietro (BO); per discutere e deliberare sul seguente Ordine Del Giorno: 1. Nomina dei Componenti del Consiglio Direttivo per il prossimo triennio; 2. Approvazione del Rendiconto consuntivo dell'esercizio 2018 3. Approvazione del Rendiconto di previsione per l'anno 2019 4. Programmi per il 2019 5. Regolamento interno, eventuali variazioni; 6. Esclusione dei soci; 7. Varie ed eventuali. Si ricorda, come da Statuto dell'Associazione, che ogni socio ordinario ha diritto ad un voto e, in caso di impossibilitÓ a partecipare, pu˛ farsi rappresentare da altro socio. Distinti saluti Il presidente Sig. Angelo Lori Spilamberto, lý 03.01.2019

Come prevenire la parassitosi nei bambini

Pubblicato il 15 febbraio 2018 alle 08.05 Comments commenti (1)

Via invito in Via Gramsci 251 a Modena, per discutere "Come prevenire la parassitosi nei bambini". Via aspetto numerosi il 17.2.2018 alle 17.00. Daria Lori

Convocazione dell'Assemblea Ordinaria dei Soci alle 12,30 il 25,02,2018

Pubblicato il 14 gennaio 2018 alle 04.20 Comments commenti (0)

Convocazione dell’Assemblea ordinaria dei Soci.

Ai sensi dell’art. 8 dello Statuto dell’Associazione, i Signori Soci sono convocati per l’assemblea ordinaria, in prima convocazione per il giorno 24 Febbraio 2018 alle ore 8,00, presso la sede dell’Associazione ed occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 25 Febbraio 2018 ore 12,30, presso la pizzeria-trattoria “Il Nettuno”, Via San Giovanni Evangelista n. 32, di Spezzano di Fiorano (MO) http://www.ristorantepizzeria-fiorano.it/nettuno ; per discutere e deliberare sul seguente

Ordine Del Giorno:

1. Approvazione del Rendiconto Consuntivo dell’esercizio 2017; 2. Approvazione del Rendiconto di previsione per l’anno 2018; 3. Andamento delle attività dell’anno 2017; 4. Programmi per il 2018; 5. Varie ed eventuali.

Si ricorda, come da Statuto dell’Associazione, che ogni socio ordinario ha diritto ad un voto e, in caso di impossibilità a partecipare, può farsi rappresentare da altro socio.

 

Distinti saluti.

Il presidente Sig. Angelo Lori

 

Spilamberto, lì 12.01.2018

 

CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA PER PRENOTARE I POSTI!!!

Adatto ai bambini

L'avanguardia della scienza per la salute naturale 8.10.2017 - 16.00 - 20.00

Pubblicato il 10 settembre 2017 alle 07.30 Comments commenti (0)

Vi invitiamo domenica il 8.10.2017 alle 16.00 - 20.00 a Spazio Eventi L. Famigli Viale Rimembranze, 19 - Spilamberto (MO)

L'avanguardia della scienza per la salute naturale

programma:

Daria Lori: Biorisonanza e simbiosi dei microorganismi nel corpo umano
Manuela Ascari: Dalla ricerca spaziale, nuove tecnologie per la salute
Susanna Biancanelli: Haloterapia = Stanza del sale
Gabriele Pederzani: Un occhio alla prevenzione

Ingresso gratuito

Assemblea ordinaria dei soci - 18/02/2017

Pubblicato il 04 febbraio 2017 alle 16.30 Comments commenti (2)


Associazione “Circolo corpo pulito”

Consiglio direttivo

Via Vignolese, 61

Spilamberto (Modena)

Gentili Soci Ordinari

Dell’associazione Circolo Corpo

Pulito

____________________

LORO SEDI

OGGETTO: Convocazione dell’Assemblea ordinaria dei Soci.

Ai sensi dell’art. 8 dello Statuto dell’Associazione, i Signori Soci sono convocati per l’assemblea ordinaria, in prima convocazione per il giorno 17 Febbraio 2017 alle ore 8,00, presso la sede dell’Associazione ed occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 18 Febbraio 2017 ore 20.00, presso la pizzeria-trattoria “Il Nettuno”, Via San Giovanni Evangelista n. 32, di Spezzano di Fiorano (MO);    per discutere e deliberare sul seguente 

Ordine Del Giorno:

1. Approvazione del Rendiconto Consuntivo dell’esercizio 2016;

2. Approvazione del Rendiconto di previsione per l’anno 2017;

3. Andamento delle attività dell’anno 2016;

4. Programmi per il 2017;

5. Varie ed eventuali.

Si ricorda, come da Statuto dell’Associazione, che ogni socio ordinario ha diritto ad un voto e, in ogni caso di impossibilità a partecipare, può farsi rappresentare da altro socio.

Distinti saluti.

Il presidente

Sig. Angelo Lori

Spilamberto, lì 01.02.2017



Confermare la vostra presenza al numero 327 8625065

PREPARATI DI BIORISONANZA

Pubblicato il 10 aprile 2016 alle 04.25 Comments commenti (0)

 

Metodo di disintossicazione C.I.C.

 

Lei soffre di difficoltà croniche: le allergie, eczema, mal di testa, ginecologiche scariche a lungo termine. Spesso stanco senza causa apparente. Ti senti che non sei in regola, anche se dottore dice che sei sano. Prova il metodo unico C.I.C.

Questo metodo inizia dove finisce la medicina convenzionale. Si tratta di un metodo olistico (Holos l'anno), si occupa della salute della condizione umana da una prospettiva olistica. Risultati Metodi C.I.C. solo confermare che sulla salute umana deve essere visto come una combinazione di psiche sana e l'emotività e il corpo fisico sano. L'uno senza l'altro non può esistere. Per il metodo C.I.C. E 'molto importante trovare la propria autostima dell'uomo, per una serie di malattie basate tra l'altro, il fatto che una persona si pesa sulla base di come fosse in una vita precedente e non accettando l'ambiente non sufficientemente apprezzato le sue capacità e gli sforzi.

Il metodo C.I.C. vede diversi tipi di tossine. specifiche di tipo tossico, intossicazione può essere determinata con dispositivo Salvia, che è stato progettato secondo invenzione di Reinhold Voll.

Salvia è una modifica dei dispositivi di EAV originali per la diagnosi elettro-agopuntura, che ha costruito un medico tedesco Reinhold Voll. Sulla base del dispositivo di visualizzazione dei risultati si raccomandano integratori adeguati Joalis o altre raccomandazioni relative alla dieta complessiva. Queste preparazioni quindi aiutano il corpo a liberarsi dei rispettivi carichi tossici e, quindi, problemi di salute. Si tratta di un informazione olografica 3D per il sistema centrale nervoso di andare ad agire con le sue proprie forze - medicina del futuro.

I preparati potete comprare direttamente dal sito di http://www.joalis.cz/cs/eshop/. Oppure ve li può procurare la nostra associazione.

 

Poi vi possiamo proporre i preparati di biorisonanza di Ing.Hana Bláhová, che ci offre il sostegno e consulenza per le persone in difficoltà con i suoi preparati mirati.

 

 


Preparati di biorisonanza disponibili per i nostri soci

tramite il gruppo d'acquisto presso

Associazione Circolo Corpo Pulito Spilamberto(MO)

http://www.controlledinnercleansing.com/

 

 

FEMINA

Candida albicans, chlamydia komplex

trichomonada komplex, HPV, plasmodia komplex,

Gardnerella vaginalis, Neisseria gonorrhoeae

Treponema pallidum, Chilommastix mesnilii

 

DIABETIC

Giardia lamblia a intestinalis, plasmodia komplex,

hepatitidy komplex, améby

 

SANGUE

Dirofilaria a plasmodia komplex, babesie, lamblie,

onchocerca, Toxoplazmoza gondii, Chilommastix

mesnilii, Borrelia burgdorferi group

 

UROSAN

Chlamydie, candida, entameba, dirofilaria, filaria,

neisseria, chilommastix, malaria, plasmodia, yersenia,

trichomonady, E.coli

 

FEGATO

EBV, CMV, viry všech hepatitid, plasmodia komplex

helicobacter, lamblie, améby

 

RESPIRO

Dirofilaria, streptokoky a stafylokoky,

ortomyxoviry, paramyxoviry, plasmodia komplex,

Chlamydia pneumoniae, EBV, CMV, Toxoplazmoza,

Mycobacterium tuberculosis

 

ASTMATIC

EBV, CMV, Chlamydie komplex, Plasmodia komplex,

dirofilaria, améby, mycobacterium tuberculosis,

toxoplasmoza

 

PLASMOFIT

Plasmodia komplex, dirofilaria, améby, lamblie,

trichomonady komplex, onchocerca

 

FIT-COLON

Lamblie, améby, helicobacter, hepatitidy komplex,

campylobacter, Chilommastix mesnilii

 

CHLAMYSTAN

Borrelia burgdorferi group, caucasica,

cruttonii, hermisii, hispanica, vincenti,

duttonii, recurrentis, chlamydia komplex

 

AUTISTA

Priony, morbillivirus, virus parotitidy, rubeoly

borrelie, plasmodia komplex, FSME, pomalé viry,

lamblie

 

ATOPIK

Trichomonady komplex,

běžní prvoci, giardia lamblia + intestinalis,

Chilommastix, trichomonady, plasmodia,

dirofilaria komplex

 

REVMATIK

Plasmodia komplex, borrelie group, chlamydie

komplex, dirofilaria komplex, Chilommastix

mesnilii

 

CARCINAE

Papillomaviry, polyomaviry, adenoviry,

EBV, CMV, Lymfom-virus typ 1, plasmodia komplex,

onkoviry

 

NEUROSAN

Morbillivirus, Rubeolavirus, Parotitisvirus,

FSME, BSE, priony, pomalé viry, plasmodia komplex,

borrelie komplex

 

PROTISTI

Toxoplazmoza, trichomonady komplex, améby

komplex, giardia komlex, plasmodia komlex,

chilommastix mesnilii

 

 

PROSTATIK

Plasmodia komplex , dirofilaria komplex, HPV,

chlamydie komplex, prvoci běžní i rezistentní,

Neisseria gonorrhoeae, ureaplasma,

Treponema pallidum

 

SKLEROTIK

Plasmodia komplex, dirofilaria komplex, polioviry,

améby, pomalé viry, priony, borrelie

 

PARKINSONIK

Dirofilaria komplex, pomalé viry, prvoci, borelie,

rezist.prvoci, plasmodia komplex, CJD, trichomonas

virus, trichomonas vaginalis a hominis

 

CUORE

CMV, HPV, plasmodia komplex, dirofilaria komplex,

améby, trichomonady, babesie, Toxoplazmoza

gondii, lamblie

 

ENDOMETRIOSI

HPV, brucella komplex, toxoplasma komplex, E.coli,

plasmodia komplex, filaria, trichomonady komplex,

chlamydie komplex, mycoplazma, ureaplazma

 

ALZHEIMER

Priony, pomalé viry, BSE, lamblie, plasmodia

komplex, trichomonády komplex, améby,

CJD - virus Creutzfeldt-Jacob

 

GASTROSAN

Helicobacter, Campylobacter, Plasmodia,

prvoci běžní i rezistentní, hepatitidy komplex

 

PROTISTI RESISTENTI

Balantidium coli. Blastocystis hominis, Isospora

belli, Cryptosporidium parvum, Sarcocystis sp.,

Toxoplazmoza gondií

 

IMMUNITA ANTIVIRALE

Herpetické viry, adenoviry, ortomyxoviry,

paramyxoviry, HPV, Coxackie, Rhinovirus

 

ADHD

Borrelie komplex, plasmodia, FSME, filária,

toxoplasmoza, giardia lamblia a intestinalis

 

MYCOSAN

Plísně, houby, kvasinky, paraziti

 

LYMFOSAN

Plasmodia, filaria, prvoci běžní i rezistentní,

EBV, Toxoplazma, CMV

 

PSORIASI + VITILIGO - PELLE

Mycobacterium komplex, microfilaria komplex,

onchocerca vovulus, vitiligo komplex

Psoriasis komplex

 

 

Coral Mine

Pubblicato il 11 febbraio 2016 alle 03.55 Comments commenti (0)

Gruppo d’acquisto Coral Mine,

 

CORAL MINE – COME FARE L’ORDINE

Sito ufficiale: www.coralorder.com, generare la propria password ed ordinare almeno per 30 punti – 30 Euro, così il codice sarà confermato, altrimenti decade entro 1 mese.

Il giorno 24.4.2016 sarà aperta una sede di Coral Club a Modena in Via Gramsci 251 dove utilizzando il vostro codice Coral potete fare direttamente la spesa con 20% di sconto.

PER IL CONSIGLIO: Natalia: 333 67 87 513

Da effettuare l’ordine compreso il vostro codice di registrazione

al numero di telefono: 333 42 36 501 oppure email: [email protected]

DOPO RICHIEDERE IL TOTALE PER SMS ed effettuare il bonifico.

Bonifico bancario:

Royal Coral Club s.r.l.

Via Coriano 58

47 924 Rimini (RN)

IBAN: IT23V 05387 24205 00000 1697456

Per gli ordini vi consiglio: magazzino di Rimini (se ordini non superano 100 Euro si paga 7 Euro di trasporto;

 

ordini dal sito www.coralorder.com gli ordini partono da Germania e si paga sempre 10 Euro)

 

 

 

per registrarsi https://coralorder.com/it/personal/mytools/registration/ – per ottenere il vostro codice personale indicate lo sponsor 3002862 Daria Lori.

 

Convocazione dell'Assemblea Straordinaria dei Soci

Pubblicato il 23 gennaio 2016 alle 02.20 Comments commenti (0)


Associazione “Circolo corpo pulito”

Consiglio Direttivo

Via Vignolese, 61

Spilamberto (Modena)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gentili Soci Ordinari dell'Associazione Circolo Corpo Pulito


OGGETTO: Convocazione dell'Assemblea straordinaria dei Soci.


Ai sensi dell'art. 9 dello Statuto dell’Associazione, i Signori Soci sono convocati per l'assemblea strordinaria, 

in prima convocazione per il giorno giorno 23 marzo 2016, in 1° convocazione, presso la sede dell'Associazione alle ore 00,30 

ed in 2° convocazione per il giorno 17 aprile 2016 alle ore 12,00 presso l'Agriturismo Corte Manzini, Via Modena n. 147/a località Settecani di Castelvetro (MO).


Con il seguente Ordine del Giorno:


1) Modifica dello Statuto Sociale;

2) Andamento delle attività dell’anno 2015;

3) Raggiungimento obiettivi;

4) Approvazione del Bilancio Consuntivo dell’esercizio 2015;

5) Approvazione del Bilancio di Previsione anno 2016;

6) Varie ed eventuali.

Si ricorda, come da Statuto dell’Associazione, che ogni socio ordinario ha diritto ad un voto e in caso di impossibilità a partecipare può farsi rappresentare da altro socio mediante delega scritta anche telematica.

Distinti saluti.

Il presidente

Sig. Angelo Lori

Spilamberto, lì 23.01.2016

ACQUA, ACETO DI MELE, BICARBONATO

Pubblicato il 29 ottobre 2015 alle 07.30 Comments commenti (0)

Acqua, aceto di mele, bicarbonato

Il rimedio naturale più efficace in assoluto per digerire qualsiasi tipo di alimento è il classico “rimedio della nonna“: consiste nello scaldare leggermente 1/2 bicchiere d’acqua, unire un cucchiaio di aceto di mele e per finire una punta di cucchiaino di bicarbonato. Il bicarbonato unito all’aceto di mele, scatenerà una reazione chimica che renderà l’acqua come se fosse “frizzante”. Il mix di questi due ingredienti nel vostro stomaco, provocherà una digestione quasi immediata. Ma attenzione a non esagerare: una dose eccessiva di bicarbonato può provocare forte mal di stomaco, nausea e in casi estremi vomito. Quindi raccomandiamo che sia davvero una puntina. Per i più difficili di palato è meglio aggiungere un cucchiaino di zucchero di canna o di miele per “addolcire la pillola”. In alternativa all’aceto, si può utilizzare del succo di limone.

 

Ingredienti: 1/2 bicchiere di acqua calda o tiepida, 1 cucchiaio di aceto di mele (o succo di limone), 1 punta di cucchiaino di bicarbonato.

 

Preparazione: scalda l’acqua, in questo ordine aggiungi l’aceto (o il limone) e il bicarbonato. Mescola e attendi che la schiuma svanisca. Dolcifica se preferisci.

 

 


Rss_feed