Associazione Circolo Corpo Pulito 

Controlled Inner Cleansing


Joalis - Salvia - Zapper - Somatex - Splendid - Coral Mine

Blog

visualizza:  completo / riassunto

Come prevenire la parassitosi nei bambini

Pubblicato il 15 febbraio 2018 alle 08.05 Comments commenti (0)

Via invito in Via Gramsci 251 a Modena, per discutere "Come prevenire la parassitosi nei bambini". Via aspetto numerosi il 17.2.2018 alle 17.00. Daria Lori

Convocazione dell'Assemblea Ordinaria dei Soci alle 12,30 il 25,02,2018

Pubblicato il 14 gennaio 2018 alle 04.20 Comments commenti (0)

Convocazione dell’Assemblea ordinaria dei Soci.

Ai sensi dell’art. 8 dello Statuto dell’Associazione, i Signori Soci sono convocati per l’assemblea ordinaria, in prima convocazione per il giorno 24 Febbraio 2018 alle ore 8,00, presso la sede dell’Associazione ed occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 25 Febbraio 2018 ore 12,30, presso la pizzeria-trattoria “Il Nettuno”, Via San Giovanni Evangelista n. 32, di Spezzano di Fiorano (MO) http://www.ristorantepizzeria-fiorano.it/nettuno ; per discutere e deliberare sul seguente

Ordine Del Giorno:

1. Approvazione del Rendiconto Consuntivo dell’esercizio 2017; 2. Approvazione del Rendiconto di previsione per l’anno 2018; 3. Andamento delle attività dell’anno 2017; 4. Programmi per il 2018; 5. Varie ed eventuali.

Si ricorda, come da Statuto dell’Associazione, che ogni socio ordinario ha diritto ad un voto e, in caso di impossibilità a partecipare, può farsi rappresentare da altro socio.

 

Distinti saluti.

Il presidente Sig. Angelo Lori

 

Spilamberto, lì 12.01.2018

 

CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA PER PRENOTARE I POSTI!!!

Adatto ai bambini

L'avanguardia della scienza per la salute naturale 8.10.2017 - 16.00 - 20.00

Pubblicato il 10 settembre 2017 alle 07.30 Comments commenti (0)

Vi invitiamo domenica il 8.10.2017 alle 16.00 - 20.00 a Spazio Eventi L. Famigli Viale Rimembranze, 19 - Spilamberto (MO)

L'avanguardia della scienza per la salute naturale

programma:

Daria Lori: Biorisonanza e simbiosi dei microorganismi nel corpo umano
Manuela Ascari: Dalla ricerca spaziale, nuove tecnologie per la salute
Susanna Biancanelli: Haloterapia = Stanza del sale
Gabriele Pederzani: Un occhio alla prevenzione

Ingresso gratuito

Assemblea ordinaria dei soci - 18/02/2017

Pubblicato il 04 febbraio 2017 alle 16.30 Comments commenti (2)


Associazione “Circolo corpo pulito”

Consiglio direttivo

Via Vignolese, 61

Spilamberto (Modena)

Gentili Soci Ordinari

Dell’associazione Circolo Corpo

Pulito

____________________

LORO SEDI

OGGETTO: Convocazione dell’Assemblea ordinaria dei Soci.

Ai sensi dell’art. 8 dello Statuto dell’Associazione, i Signori Soci sono convocati per l’assemblea ordinaria, in prima convocazione per il giorno 17 Febbraio 2017 alle ore 8,00, presso la sede dell’Associazione ed occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 18 Febbraio 2017 ore 20.00, presso la pizzeria-trattoria “Il Nettuno”, Via San Giovanni Evangelista n. 32, di Spezzano di Fiorano (MO);    per discutere e deliberare sul seguente 

Ordine Del Giorno:

1. Approvazione del Rendiconto Consuntivo dell’esercizio 2016;

2. Approvazione del Rendiconto di previsione per l’anno 2017;

3. Andamento delle attività dell’anno 2016;

4. Programmi per il 2017;

5. Varie ed eventuali.

Si ricorda, come da Statuto dell’Associazione, che ogni socio ordinario ha diritto ad un voto e, in ogni caso di impossibilità a partecipare, può farsi rappresentare da altro socio.

Distinti saluti.

Il presidente

Sig. Angelo Lori

Spilamberto, lì 01.02.2017



Confermare la vostra presenza al numero 327 8625065

Antivirale ed antibatterico naturale

Pubblicato il 24 novembre 2016 alle 01.20 Comments commenti (0)

 

Antivirale naturale

Prendiamo mezzo litro di olio d’oliva o di canapa, aggiungiamo 5 cucchiaini di curcuma e 1 cucchiaino di pepe nero macinato mescoliamo il tutto e lasciamo riposare per una settimana al buio e al fresco agitandolo qualche volta. Dopo passiamo il tutto eliminando il deposito ed utilizziamo a freddo!

Controllare dalle analisi di sangue se abbiamo la vitamina D almeno a 40, se no prendere in forma di integratori - DIBASE da 10000 unità – 8 gocce al giorno vicino ai pasti (ha bisogno di grassi per essere assorbita). Quando arrivate a 40 nei risultati di sangue bisogna aggiungere K2 e non esagerare con alimenti ad integratori con il Calcio.

Il tutto aiuta a prevenire le formazioni tumorali.

 

Antibatterico naturale

Prendiamo un vasetto di miele medio, lo mettiamo a bagnomaria fino a raggiungere 40 gradi, aggiungiamo 1 cucchiaio di canela e tre chiodini di garofano, mescoliamo per 5 minuti e togliamo dal fuoco, con 100 gocce di rosa canina arricchiremo e conserviamo il prodotto.

 

Tribulus Terrestris

Pubblicato il 18 settembre 2016 alle 08.30 Comments commenti (0)

Tribulus Terrestris - viagra verde

Effetti connessi con l'uso di droghe medicinali è straordinariamente ampio , risale a molte funzioni vitali.

Dosaggio delle gocce: un terzo del peso corporeo corrisponde alla quantità delle gocce da somministrare, un giorno si e uno no.

Da energia!

gisce come diuretico usato in malattie renali e delle vie urinarie Dissoluzione calcoli urinari Promuove la formazione dei succhi gastrici , migliora la peristalsi intestinale Aiuta ad espellere ed riprodurre la bile Riduce il colesterolo nel sangue 25-30% Agisce come anti-sclerotizzante molto efficace Sopprime tachicardia e prolunga diastole Migliora la circolazione sanguigna , dilata i vasi sanguigni e abbassa la pressione sanguigna Trattamento di ischemia cardiaca e angina pectoris Abbassa i livelli di lipidi nel sangue Normalizza la coagulazione del sangue , se questa è patologicamente elevata. Agisce come un ottimo rimedio per il diabete II. Tipo, non-insulina dipendente Aumenta la potenza maschile , aumenta i livelli di testosterone per Il 30% Migliora la fertilità maschile Tratta l'iperplasia prostatica senile e in giovani uomini prostatismo Per le donne aumenta in modo significativo il livello di estrogeni ormoni sessuali femminili Un tonico generale con gli effetti rigeneranti, soprattutto dopo delle malattie pesanti Cura il tinnito Trattamento di alcuni disturbi della vista Trattamento di alcuni tipi di vertigini Trattamento di alcuni tipi di incontinenza urinaria e minzione dolorosa The è un eccellente gargarismo contro l'infiammazione del cavo orale Pulisce e cura il fegato Tratta lombaggine Curare la gottaAumenta i livelli naturali del testosterone Aumenta la forza e la stamina Allevia le sensazioni di stanchezza e di stato d’animo settimanale del “fuori ciclo” di un proormone Stimola l’attività e gli impulsi sessuali Aumenta la produzione di sperma Migliora le funzioni riproduttive, la libido e l’ovulazioneLa preparazione della tisana:prendiamo un tegamino smaltato, mettiamo 1 litro d'acqua con un cucchiaino di erba e lasciamo bollire 20 minuti, poi raffreddare, passare sul filtro da caffe (garza, colino fitto-pericolo di spine) e bere durante la giornata. Basta usare 2 volte alla settimana e ve ne accorgete, che avete più forza, resistenza, energia. I grassi vengono "trasferiti in muscoli".

MIX BILANCIATO CLARK - antiparassitario

Pubblicato il 12 giugno 2016 alle 14.30 Comments commenti (0)

Mix Bilanciato Clark – antiparassitario

Protocollo base per adulti:

1. settimana 20 gocce in un dito d’acqua prima di colazione e prima di cena

2. settimana 40 gocce in un dito d’acqua prima di colazione e prima di cena

3. settimana pausa

4. settimana pausa

5 .settimana 40 gocce due volte al giorno

6. settimana 40 gocce due volte al giorno

7. settimana pausa

8. settimana pausa

9. settimana 40 gocce due volte al giorno

10. settimana 40 gocce due volte al giorno

nella pausa si consiglia Enterosgel

Protocollo base per i bambini:

si esegue come per adulti solo rispettando il peso del bambino: ogni 20 kg di peso corporeo – 10 gocce della Clark

SE SI VERIFICA QUALSIASI TIPO SI FASTIDIO SOSPENDERE IL TUTTO ED ASPETTARE QUALCHE GIORNO BEVENDO TANTA ACQUA! RIPROVARE QUANDO PASSA IL TUTTO CON IL DOSAGGIO PIU’ BASSO!!!

I parassiti sono visibili subito dopo il primo giorno dal trattamento fino a due settimane dopo in forma di uova, filamenti o pezzettini bianchi, rosa, verdi, marroni o neri.

AGGIUNGERE SEMPRE AI PROTOCOLLI ANTIPARASSITARI 1 PUGNO AL GIORNO DI SEMI DI ZUCCA NON ABBRUSTOLITI E NON SALATI SOLO DECORTICATI!!!

 

PREPARATI DI BIORISONANZA

Pubblicato il 10 aprile 2016 alle 04.25 Comments commenti (0)

 

Metodo di disintossicazione C.I.C.

 

Lei soffre di difficoltà croniche: le allergie, eczema, mal di testa, ginecologiche scariche a lungo termine. Spesso stanco senza causa apparente. Ti senti che non sei in regola, anche se dottore dice che sei sano. Prova il metodo unico C.I.C.

Questo metodo inizia dove finisce la medicina convenzionale. Si tratta di un metodo olistico (Holos l'anno), si occupa della salute della condizione umana da una prospettiva olistica. Risultati Metodi C.I.C. solo confermare che sulla salute umana deve essere visto come una combinazione di psiche sana e l'emotività e il corpo fisico sano. L'uno senza l'altro non può esistere. Per il metodo C.I.C. E 'molto importante trovare la propria autostima dell'uomo, per una serie di malattie basate tra l'altro, il fatto che una persona si pesa sulla base di come fosse in una vita precedente e non accettando l'ambiente non sufficientemente apprezzato le sue capacità e gli sforzi.

Il metodo C.I.C. vede diversi tipi di tossine. specifiche di tipo tossico, intossicazione può essere determinata con dispositivo Salvia, che è stato progettato secondo invenzione di Reinhold Voll.

Salvia è una modifica dei dispositivi di EAV originali per la diagnosi elettro-agopuntura, che ha costruito un medico tedesco Reinhold Voll. Sulla base del dispositivo di visualizzazione dei risultati si raccomandano integratori adeguati Joalis o altre raccomandazioni relative alla dieta complessiva. Queste preparazioni quindi aiutano il corpo a liberarsi dei rispettivi carichi tossici e, quindi, problemi di salute. Si tratta di un informazione olografica 3D per il sistema centrale nervoso di andare ad agire con le sue proprie forze - medicina del futuro.

I preparati potete comprare direttamente dal sito di http://www.joalis.cz/cs/eshop/. Oppure ve li può procurare la nostra associazione.

 

Poi vi possiamo proporre i preparati di biorisonanza di Ing.Hana Bláhová, che ci offre il sostegno e consulenza per le persone in difficoltà con i suoi preparati mirati.

 

 


Preparati di biorisonanza disponibili per i nostri soci

tramite il gruppo d'acquisto presso

Associazione Circolo Corpo Pulito Spilamberto(MO)

http://www.controlledinnercleansing.com/

 

 

FEMINA

Candida albicans, chlamydia komplex

trichomonada komplex, HPV, plasmodia komplex,

Gardnerella vaginalis, Neisseria gonorrhoeae

Treponema pallidum, Chilommastix mesnilii

 

DIABETIC

Giardia lamblia a intestinalis, plasmodia komplex,

hepatitidy komplex, améby

 

SANGUE

Dirofilaria a plasmodia komplex, babesie, lamblie,

onchocerca, Toxoplazmoza gondii, Chilommastix

mesnilii, Borrelia burgdorferi group

 

UROSAN

Chlamydie, candida, entameba, dirofilaria, filaria,

neisseria, chilommastix, malaria, plasmodia, yersenia,

trichomonady, E.coli

 

FEGATO

EBV, CMV, viry všech hepatitid, plasmodia komplex

helicobacter, lamblie, améby

 

RESPIRO

Dirofilaria, streptokoky a stafylokoky,

ortomyxoviry, paramyxoviry, plasmodia komplex,

Chlamydia pneumoniae, EBV, CMV, Toxoplazmoza,

Mycobacterium tuberculosis

 

ASTMATIC

EBV, CMV, Chlamydie komplex, Plasmodia komplex,

dirofilaria, améby, mycobacterium tuberculosis,

toxoplasmoza

 

PLASMOFIT

Plasmodia komplex, dirofilaria, améby, lamblie,

trichomonady komplex, onchocerca

 

FIT-COLON

Lamblie, améby, helicobacter, hepatitidy komplex,

campylobacter, Chilommastix mesnilii

 

CHLAMYSTAN

Borrelia burgdorferi group, caucasica,

cruttonii, hermisii, hispanica, vincenti,

duttonii, recurrentis, chlamydia komplex

 

AUTISTA

Priony, morbillivirus, virus parotitidy, rubeoly

borrelie, plasmodia komplex, FSME, pomalé viry,

lamblie

 

ATOPIK

Trichomonady komplex,

běžní prvoci, giardia lamblia + intestinalis,

Chilommastix, trichomonady, plasmodia,

dirofilaria komplex

 

REVMATIK

Plasmodia komplex, borrelie group, chlamydie

komplex, dirofilaria komplex, Chilommastix

mesnilii

 

CARCINAE

Papillomaviry, polyomaviry, adenoviry,

EBV, CMV, Lymfom-virus typ 1, plasmodia komplex,

onkoviry

 

NEUROSAN

Morbillivirus, Rubeolavirus, Parotitisvirus,

FSME, BSE, priony, pomalé viry, plasmodia komplex,

borrelie komplex

 

PROTISTI

Toxoplazmoza, trichomonady komplex, améby

komplex, giardia komlex, plasmodia komlex,

chilommastix mesnilii

 

 

PROSTATIK

Plasmodia komplex , dirofilaria komplex, HPV,

chlamydie komplex, prvoci běžní i rezistentní,

Neisseria gonorrhoeae, ureaplasma,

Treponema pallidum

 

SKLEROTIK

Plasmodia komplex, dirofilaria komplex, polioviry,

améby, pomalé viry, priony, borrelie

 

PARKINSONIK

Dirofilaria komplex, pomalé viry, prvoci, borelie,

rezist.prvoci, plasmodia komplex, CJD, trichomonas

virus, trichomonas vaginalis a hominis

 

CUORE

CMV, HPV, plasmodia komplex, dirofilaria komplex,

améby, trichomonady, babesie, Toxoplazmoza

gondii, lamblie

 

ENDOMETRIOSI

HPV, brucella komplex, toxoplasma komplex, E.coli,

plasmodia komplex, filaria, trichomonady komplex,

chlamydie komplex, mycoplazma, ureaplazma

 

ALZHEIMER

Priony, pomalé viry, BSE, lamblie, plasmodia

komplex, trichomonády komplex, améby,

CJD - virus Creutzfeldt-Jacob

 

GASTROSAN

Helicobacter, Campylobacter, Plasmodia,

prvoci běžní i rezistentní, hepatitidy komplex

 

PROTISTI RESISTENTI

Balantidium coli. Blastocystis hominis, Isospora

belli, Cryptosporidium parvum, Sarcocystis sp.,

Toxoplazmoza gondií

 

IMMUNITA ANTIVIRALE

Herpetické viry, adenoviry, ortomyxoviry,

paramyxoviry, HPV, Coxackie, Rhinovirus

 

ADHD

Borrelie komplex, plasmodia, FSME, filária,

toxoplasmoza, giardia lamblia a intestinalis

 

MYCOSAN

Plísně, houby, kvasinky, paraziti

 

LYMFOSAN

Plasmodia, filaria, prvoci běžní i rezistentní,

EBV, Toxoplazma, CMV

 

PSORIASI + VITILIGO - PELLE

Mycobacterium komplex, microfilaria komplex,

onchocerca vovulus, vitiligo komplex

Psoriasis komplex

 

 

L'ACQUA LIMONE E ZENZERO

Pubblicato il 06 marzo 2016 alle 03.35 Comments commenti (0)

L'ACQUA, LIMONE E ZENZERO

1.5 l di acqua

2 o 3 limoni non trattati

1 radice di zenzero.


Lavare i limoni con acqua calda e spremerli in un tegame.

Tagliarli in 4 e aggiungere 1 radice di zenzero pelata e tagliata a fette. Bollire 10 minuti, Spegnere e lasciare fermo fino a che non è freddo.Spremere nuovamente i limoni e colare. Conservare in frigorifero. Bere durante la giornata.

Un antiinfiammatorio, disinfettante per la gola ed apparato digerente. In caso di gastriti non superare 1 dcl al giorno.

LA TERRA DI DIATOMEE + PSYLLIUM

Pubblicato il 06 marzo 2016 alle 03.35 Comments commenti (0)

La Terra di Diatomee + Psyllium

La terra di diatomee + Psyllium è un integratore alimentare che raggiunge le pareti dell'intestino molto meglio grazie a Psyllium che si espande e di conseguenza porta il silicio vicino alle pareti ed esegue una pulizia anche meccanica.

 

La Terra di Diatomee (terra di diatomee) e Sterr (sciolto) roccia - componente principale - Opale diatomee (alghe unicellulari) ed argilla principalmente di silicio e caolinite.

 

La terra di diatomee è approvata per l’uso dell’uomo.

 

L’uso: mescolare 1/2 cucchiaino in un bicchiere d’acqua – temperatura ambiente e prendere prima di andare a letto.

 

Terra di Diatomee:

• Nutre il corpo con Silicio Organico

- l'elemento di base per il corretto funzionamento e sviluppo del nostro corpo,

• rimuove dal corpo i batteri indesiderati e altre sostanze come i funghi, virus, protozoi, pesticidi, endotossine, residui di farmaci, metalli,

• Nutre i capelli, unghie, pelle, ossa, legamenti, articolazioni,

• Aumenta la plasticità della pelle (rimuove le Rughe)

• pulisce in modo significativo l'intestino tenue e Crasso, e lo priva di parassiti che ci vivono, purificata l'intestino Tenue e Crasso dal muco,

• Rimuove Parassiti anche dal tratto digestivo,

• disintossica,

• Aumenta la resistenza del sistema immunitario,

• ha un impatto positivo sulla salute ingenerale per persone anziane,

• contiene 28 minerali essenziali e oligoelementi come: calcio, magnesio, potassio, sodio, zinco rame, ferro, argento, molibdeno, fosforo, cromo .......

 

Dosaggio: 1/2 - 1 cucchiaino mescolato in un bicchiere di acqua subito dopo la miscelazione deve essere bevuto – si deposita non si scioglie è inodore e insapore.

Quantità eccessiva il corpo espelle.

Questo è un ingrediente naturale al 100%. Non contiene additivi, coloranti o aromi.

La Terra di Diatomee è di sedimenti argillosi finissimi naturali di origine vegetale - Silicio Organico. Depositi di diatomee sono per uso umano anche animale.

 

Una carenza di Silicio impedisce la costruzione delle ossa forti e formazione del tessuto connettivo (pelle, unghie, capelli), flessibilità.

La mancanza Silicio nel corpo di provoca: il rallentamento della crescita e dello sviluppo, aumenta fragilità - deformazione e delle ossa, perdita di capelli la fragilità delle unghie, osteoporosi, infiammazione della pelle, cicatrizzazione e la guarigione delle ferite , aumenta la sensibilità al freddo, cattivo stato dei denti e delle gengive, modifica la resistenza delle cartilagini, legamenti e tendini.

 

Si Tratta di uno degli elementi base del tessuto muscolare. Ha un alto effetto anti-infiammatorio, accelera la guarigione delle Ferite e la pelle anti-invecchiamento.

L'Effetto Positivo del Silicio sul corpo di umano: rinforza il sistema immunitario, protegge contro i radicali liberi pericolosi (antiossidanti), aiuta alla guarigione della ferrite, ha effetti anti-infiammatori, la prevenzione di malattie cardiache, contribuisce alla costruzioni di ossa Forti, e importante per la bellezza dei capelli, unghie e pelle, contribuisce positivamente alla sintesi di vitamina B1, controlla la trasmissione degli impulsi nervosi, la prevenzione di osteoporosi, protegge contro il Morbo di Alzheimer, riduce il livello di colesterolo, ha un effetto benefico sul cuore e la circolazione sanguigna, influisce positivamente sul tratto urinario e la funzione renale, aiuta e trattare le malattie della pelle, ha un effetto positivo sulle donne in menopausa.

La Terra di Diatomee contiene oligoelementi come: titanio, boro, manganese, Rame, zircone.

 

Farina fossile utilizzata internamente agisce sul corpo Umano nei modi seguenti:

 

Attraverso lo stomaco e l’apparato digerente attrae e assorbe batteri, funghi, protozoi, virus, residui di pesticidi di e di sostanze chimiche, metalli e parassiti.

La scala di Durezza, in cui il diamante è al punto 9, farina fossile è 7 – pulisce meccanicamente le pareti del intestino. Regola i Movimento intestinale. Il RISULTATO dell'utilizzo di terra di diatomee e L’intestino sano. Facilita assorbimento delle sostanze nutritive.

 

La Terra di Diatomee non dovrebbe essere aggiunta all’acqua calda scioglierebbe i cristalli. La Terra di Diatomee viene usata anche in superfice sulla pelle, mani e piedi come maschera.

 

La Terra di Diatomee da Z-Technology - Notificato da Ministero della Salute, testato dai laboratori accreditati in Repubblica Ceca - EU


Rss_feed